340 3318246 info@bbcarontemessina.com

Info

Il B&B C.M. è situato in un palazzo anni ’70 sul Viale della Libertà di fronte agli imbarchi privati Caronte e Tourist, dove sul lungomare i marciapiedi costeggiano le spiagge libere.

La zona è centralissima e signorile, ottimamente servita dai mezzi pubblici, le fermate del tram e degli autobus sono proprio sotto casa per raggiungere in brevissimo tempo il centro storico, il Tribunale, il Municipio ed i vari Uffici Pubblici, l’ospedale cittadino PAPARDO, il POLICLINICO che si trova al capolinea del tram direzione sud, il Palazzo della Cultura, la cittadella universitaria Annunziata tramite la navetta al capolinea del tram a pochi minuti a piedi dal B&B, le varie sedi universitarie e i maggiori punti di interesse turistico.

Sono facilmente raggiungibili a piedi in pochi minuti il Museo Regionale con la recente apertura di nuovi ed interessanti padiglioni, la casa di cura Cappellani ed il Circolo del Tennis e della Vela. Il nostro B&B è a un chilometro dal porticciolo privato Marina di Nettuno e dagli imbarchi degli aliscafi Metro Mare, ideale per escursioni giornaliere alle isole Eolie.

Il B&B si trova al quarto piano con ascensore.

L’appartamento è stato totalmente ristrutturato di recente con impianti a norma di sicurezza.

Le camere sono dotate di bagno in camera o privato, balcone e di ogni comfort, arredate in modo semplice e funzionale.

Potrai consumare la prima colazione, gustare la granita messinese o una prelibatezza locale presso il Bar “Ancora” sotto casa…e utilizzare l’angolo ristoro per un caffè un thè o una tisana!

Vuoi Sapere Di Più Sui Nostri Servizi?

Contattaci Subito!

Contatta!

Why Us?

Please fill out some questions.

Advantages

Services

Oltre ai Normali Servizi di Bed and Breakfast, Caronte Messina Propone le Escursioni con Accompagnatrice Turistica nella Meravigliosa Città di Messina

  • Visita in Auto alla Madonnina del Porto al Forte S. Salvatore, Posto all’Interno della Base Militare nella Zona Falcata;
  • Visita in Auto alla Riserva Naturale dei Laghi di Ganzirri, al Pilone nel Borgo Marittimo di Torre Faro e Capo Peloro Dove Avviene l’Incontro dei Due Mari, il Tirreno e lo Ionio.
  • Visita del centro storico: Piazza del Duomo, Fontana Orione, Monte di Pietà, Teatro Vittorio Emanuele, Fontana Falconieri, Cristo Re con vista panoramica della città e capatina finale in una rinomata pasticceria per gustare i dolci tipici, la granita o, in alternativa, l’arancino messinese!;